Progettazione
Progettiamo insieme la soluzione su misura per i vostri vini e vi offriamo la possibilità
di testare e constatare in prima persona i risultati del sistema X-Remove.
1 / Analisi e test

Tutto inizia dall’ascolto dell’esigenza del cliente e dei suoi obiettivi finali. Dopo questa prima fase di analisi ci organizziamo per testare sul vino del cliente il nostro processo, valutandolo a livello analitico e organolettico.
2 / Preventivo

Alla fase analitica, segue un confronto con il cliente per capire quali siano le necessità operative che la macchina deve garantire in lavorazione. Dopodiché si procede con la formulazione di un preventivo di spesa per la fornitura.
3 / Costruzione e consegna

In seguito alla conferma del preventivo, iniziamo con la progettazione virtuale su un modellatore 3D parametrico del macchinario, presentando tutti gli step per trovare la soluzione al problema per arrivare al risultato ottimale e di conseguenza alla messa in costruzione della macchina presso la nostra officina.
4 / Formazione e assistenza

Il macchinario viene consegnato e messo a punto fino al raggiungimento degli obiettivi garantiti. Gli operatori addetti alla gestione saranno affiancati e formati per garantire un corretto uso e gestione. Il centro assistenza, inoltre, rimane sempre a disposizione per qualsiasi necessità durante il post vendita.